Spam

Sarebbe riduttivo dirvi che questo post contiene spam.
Questo post È spam.

Naturalmente a questo punto un blogger non affetto da evidenti disturbi della personalità, con un elegante ribaltamento della linea discorsiva, vi avrebbe ammaliato con la sua sorprendente abilità retorica, allietandovi con una spigliata spiegazione del perchè sarete comunque estremamente interessati a cliccare su questo colorato link

https://pepperonistrips.wordpress.com/.

Ma se ci troviamo in questo anfratto semibuio e pieno di briciole di biscotti dell’internet non è certo perchè io non possieda il suddetto disturbo, nè perchè il mio punto forte siano i periodi brevi e concisi.

Ma c’è una cosa che su tutto questo (e in realtà su tutto quanto esiste nella vita) ha la precedenza.

Il Cibo.
Citando un film storico come “L’Era Glaciale II” :

“Cibo che fa sognare
ti voglio assaggiare
Tre pasti ogni dì
potranno bastare
Due cosce di buon mammuth
cotte in salmì
Mangiar
mi fa cantar
mi fa volar
gloria al mangiar
cibo che fa sognare
L’opossum cotto nel miele
bradipo comfì
tigre con le mele
No, non indugiare più
vai a cucinar
il cibo che fa sognar
che fa cantar
che fa volar
cibo che fa sognare
Oh dolci carcasse
le fai putrefare
poi sfami le masse
la carne più è putrida
più ci fa saziar
Oh cibo
mi fai cantar
mi fai volar
mi fai gridar
mi fai giocar”

Probabilmente la parte sulla putrefazione è un po’ ridondante, ma non è questo il punto.

Immaginefh

Il punto davvero importante è che io e Lere abbiamo aperto un blog di cucina ed è bellissimo perchè dentro c’è il cibo e tutti i miei disegnetti sul cibo.
Ma soprattutto perchè io, quel cibo, prima, dopo e durante la preparazione, l’ho mangiato.

Buon ingrasso.

P.s.: https://www.youtube.com/watch?v=M_eYSuPKP3Y

Rispondi

