Poco Sacro, molto Profano

sp

Ai motivi per i quali non potrò mai mostrare questo blog alla nonna, oltre alle parolacce e al voler evitare frasi del tipo “Ah, che bellini questi disegnini, ma perchè adesso non ti metti a fare qualcosa di utile, tipo imparare a cardare la lana?” (mia nonna, come molte altre vecchine dell’annata 1930, non si rassegna al fatto che probabilmente no, non ci sarà una nuova campagna di Russia), temo dovrò con questo post aggiungere anche i contenuti espliciti.

Dalle risatine sorte in sala dopo questa mia dichiarazione, mi sembra di intuire che abbiate giustamente notato come il mio stile, fatto di cose rotonde, pelose e con molte corna e/o teschi, ben poco si presti al disegno anatomico che voglia essere provocante.

Beh, avete perfettamente ragione (sigh).

E’ per questo che per l’ennesima volta vi propongo una mia (risibile) fanart per un’altra delle autrici che prediligo, per stile, comicità e approccio al mondo del fumetto, cioè la bravissima Mirka Andolfi, ma in particolare per il suo secsissimo Sacro/Profano.
Se vi piacciono le tette grosse (sissignore TETTONE IN VESTITI SUCCINTI), il sesso prematrimoniale (ma non ne vedrete, lol), i reggiglioni (leggere per credere), ma soprattutto, se siete magrolini, metallari e in astinenza forzata da troppo tempo, S/P è il fumetto che fa per voi. Per non aggiungere che l’autrice è una disegnatrice e colorista con i controcazzi, che vi farà comparire nella sezione notizie frequenti regalini che vi faranno pentire del vostro impudente scrollare la home di facebook dal vostro smartphone in metropolitana, mentre siete seduti di fianco a un gruppo di suore.

Però non ditelo alla mia nonnina  : (

1098023_505124012897852_1930342962_n 1452437_563143380429248_1651460405_n tumblr_mhcjz9BmEh1ryzuuwo1_1280

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...