Apologia dei miei stupidi gatti.

Immaginem

 

Questi sono i miei stupidi gatti.

I miei stupidi gatti spesso mangiano le mie cose, in particolare gli elastici di gomma, i disegni e le foto.
I miei stupidi gatti dormono suoi miei vestiti studiando la propria dispozione così che i loro peli contrastino maggiormente con il colore dell’indumento. D’altronde i miei stupidi gatti coprono l’intera gamma dei colori del pelo dei gatti (a parte il grigio, ma essi sanno abilmente mescolare i peli neri e bianchi per creare un piacevole melange).
I miei stupidi gatti mi dormono addosso causandomi problemi di postura e mordendomi i piedi se cerco di girarmi.
I miei stupidi gatti, per farsi le unghie, selezionano accuratamente gli oggetti più costosi e/o fragili e/o affettivamente investiti della casa.
I miei stupidi gatti dormono la maggior parte del tempo, tranne quando dovrebbero farlo (la notte, nel weekend, durante i viaggi, etc.).
I miei stupidi gatti camminano, dormono, corrono, si stiracchiano e molti altri verbi di movimento, sul mio computer. Ad oggi mi hanno già fatto perdere molti documenti, salvataggi, giochi online e dignità.
I miei stupidi gatti sono pigri, ingordi, avari, irascibili, invidiosi e superbi, ma non lussuriosi (per motivi tecnici).
I miei stupidi gatti hanno fatto di me una gattara pazza dell’internet.

I miei stupidi gatti sono i MIEI stupidi gatti e resteranno i miei adorati  batuffolosi cucciolotti altezzosi e graffianti fino alla fine dei miei giorni.

O finchè non faranno una cazzata abbastanza grande da essere cucinati al forno.

a.jpg cats-snoopy

Rispondi

