Un contest che NON ho vinto

564475_506381646084855_454321084_nSea God

Posso dichiarare con certezza che, tra tutte le forme dello scarabocchiare, lo scarabocchiare su supporti non cartacei sia una delle attività più distruttive e stressanti alle quali io personalmente possa dedicarmi. Per questo, evidentemente, mi piace immensamente.

Nello specifico si tratta di scarabocchio su Fishoes, gentilmente concessomi da un contest promosso da More Illustrations, del quale, con mia immensa sorpresa, nonchè personale esaltazione, ho superato, tempo addietro, la prima selezione, con altri artisti decisamente più seri di me (sì, metto un sacco di link in questo articolo).

Ovviamente poi il contest è stato vinto da uno con i controcazzi, nella fattispecie Ang.

Però, oh, figurone per la sottoscritta.
Viva me.

 

 

 

Il fuoco vive della morte della terra e l’aria vive della morte del fuoco; l’acqua vive della morte dell’aria, la terra della morte dell’acqua.

“Fire lives in the death of earth, air lives in the death of fire; water lives in thedeath of air, and earth in the death of water.”

Eraclito

11 marzo 2013

Rispondi

